preloadingpreloading

Matrimoni

Il giardino di villa Oldofredi Tadini è uno dei parchi storici della regione Piemonte per la sua ricchezza di specie botaniche e per la sua storia. La sua estensione di circa 2 ettari consente di ospitare, sia di giorno che di sera, ricevimenti anche con un numero elevato di invitati.
 
Una parte del giardino è costituita da due ampli parterre, abbelliti da grandi alberi e cespugli fioriti, ideali per la sistemazione di gazebi per l'allestimento di buffets o di aperitivi.
 
Il viale centrale si allarga in una rotonda circondata da bossi, romantico scenario per il taglio della torta o la sistemazione di bomboniere, che può trasformarsi in un luogo adatto alle danze.
 
Nel giardino è installata una tendostruttura di 200 metri quadri, con pavimento e pareti mobili.
 
L'affitto del giardino comprende:
 

La cappella

La cappella della villa, dedicata alla Madonna del Rosario, è un raffinato esempio di settecento piemontese che conserva ancora oggi le decorazioni originali.
 
Aperta al pubblico con autorizzazione papale, può ospitare celebrazioni quali matrimoni o battesimi.
 
Le sue dimensioni la rendono un prezioso scrigno particolarmente adatto a cerimonie intime; al suo interno possono essere ospitate una cinquantina di persone ma è inoltre possibile utilizzare lo spazio verde antistante per consentire ad un numero maggiore di invitati di poter seguire la cerimonia.
 
L’affitto della cappella prevede:
 

 
Notte in villa
 
All’interno della villa é disponibile una camera matrimoniale con arredamento d’epoca per gli sposi che vogliano trascorrere la prima notte di nozze o per coloro che desiderano un ambiente ricco di fascino
 
La sistemazione prevede:
 
News

Dal 2018 nel parco sarà presente una tendostruttura fissa di 200 metri quadri per ospitare ricevimenti

Ultimo accesso
August 22. 2017 12:56:10