Villa Oldofredi Tadini

Matrimoni e Ricevimenti

Il giardino di villa Oldofredi Tadini è la cornice ideale per organizzare ricevimenti all'aperto immersi nel verde, ma è soprattutto un luogo romantico per gli sposi che desiderano celebrare il proprio matrimonio e festeggiare il giorno più bello della loro vita.

La grande camera da letto della villa è a disposizione della sposa per prepararsi alla cerimonia 

La cappella della villa, dedicata alla Madonna del Rosario, è un raffinato esempio di settecento piemontese che conserva ancora oggi le decorazioni originali.

Aperta al pubblico con autorizzazione papale, può ospitare celebrazioni quali matrimoni o battesimi.

Le sue dimensioni la rendono un prezioso scrigno particolarmente adatto a cerimonie intime; al suo interno possono essere ospitate una cinquantina di persone ma è inoltre possibile utilizzare lo spazio verde antistante per consentire ad un numero maggiore di invitati di poter partecipare alla cerimonia.

 

Villa Oldofredi Tadini è il luogo ideale per realizzare servizi fotografici in tutte le stagioni.

Il parco, con i suoi alberi secolari e i suoi angoli fioriti, offre uno scenario incantevole mentre le sale interne, riccamente arredate con mobili d’epoca, sono lo sfondo perfetto per immagini di grande effetto e romanticismo.

APERTURA AL PUBBLICO 2024

Domenica 19 maggio 2024: apertura della villa per " I Giardini della Granda ". Possibile visitare il giardino storico, la dimora e la cappella.

Domenica 26 maggio 2024: in occasione della Giornata Nazionale ADSI  apertura della dimora e del giardino; la cappella sarà visitabile  gratuitamente

Per entrambe le date è gradita prenotazione al 335.5640248

 Maggiori informazioni in Eventi 

nach oben